AVVISO

Turismo delle Radici - incontro operatori di settore per il giorno 25 luglio alle ore 19:00.

15 luglio 2024

Nell'ambito del progetto "Turismo delle Radici - Anno delle radici italiane nel mondo", promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,

avrà luogo a Cuglieri dal 13 al 15 settembre 2024 l'evento "Anima Mundi - Le radici", per il quale, in particolare per la seguente attività in programma:

Gusto e saperi: esposizioni di produzioni agricole locali, dimostrazioni, laboratori artigiani  e gastronomici a cura degli artigiani e attività del paese;

si invitano

gli artigiani, operatori gastronomici, produttori agricoli del paese, regolarmente iscritti CCIAA, a partecipare alla riunione informativa che si terrà presso la sala "ex Comunità montana" il giorno 25 luglio alle ore 19:00.

PNRR e politica di coesione

Comune di Cuglieri, Via Carlo Alberto, 33 Cuglieri, Oristano, Sardegna, 09073, Italia

Email: gestioneprogetti@comune.cuglieri.or.it

Pagina aggiornata il 16/07/2024