AVVISO PUBBLICO – CHIARIMENTI SULLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER I CONTRIBUTI A FAVORE DEI SOGGETTI PRIVATI A SEGUITO DELL'EMERGENZA INCENDI

EMERGENZA INCENDI - CONTRIBUTI A FAVORE DEI SOGGETTI PRIVATI (COSIDDETTI HOBBISTI) DANNEGGIATI DAGLI INCENDI DELL’ORISTANESE NELLE GIORNATE DAL 23 AL 30 LUGLIO 2021

Data:

10 gennaio 2023

Immagine principale

Descrizione

Si comunica che L'UNICA MODALITÀ di presentazione delle domande per i contributi a favore dei soggetti privati (cosidetti hobbisti) danneggiati dagli incendi dell'Oristanese nelle giornate dal 23 al 30 Luglio 2021 è l'invio via PEC (Posta Elettronica Cerificata) all'indirizzo: protocollo@pec.comune.cuglieri.or.it .

Pertanto i cittadini che rientrano nella categoria hobbisti che abbiano già presentato domanda in forma cartacea all'Ufficio Protocollo del Comune di Cuglieri sono invitati a spedire tutti i moduli via PEC, pena il non accoglimento della domanda.

L'indirizzo PEC utilizzabile per l'invio delle domande non deve essere necessariamente del richiedente, ma è possibile servirsi della PEC di un tecnico abilitato, un parente o di una persona fidata, previa autorizzazione dello stesso.

Le domande già presentate e accettate dall'Ufficio Protocollo in forma cartacea sono da considerarsi NON VALIDE ai fini dell'eventuale assegnazione dei contributi.

In questa fase di presentazione delle domande non è necessario allegare foto dei terreni o degli interventi di ripristino attuati. Eventuali altre novità saranno comunicate in seguito. 

Si ricorda che le domande dei privati "hobbisti" che hanno subito danni alle coltivazioni agronomiche e arboree, agli immobili ed ai beni mobili strumentali all’esercizio dell’attività, nonché alle recinzioni e ai muretti a secco, dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 15 del mese di gennaio 2023.

Di seguito i link a cui fare riferimento per compilare e inviare le domande via PEC.

https://comune.cuglieri.or.it/notizie/1459474/avviso-pubblico-emergenza-incendi-contributi

https://comune.cuglieri.or.it/notizie/1504310/avviso-pubblico-emergenza-incendi-contributi

Pagina aggiornata il 23/02/2024