AVVISO PUBBLICO – CHIARIMENTI SULLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER I CONTRIBUTI A FAVORE DEI SOGGETTI PRIVATI A SEGUITO DELL'EMERGENZA INCENDI

EMERGENZA INCENDI - CONTRIBUTI A FAVORE DEI SOGGETTI PRIVATI (COSIDDETTI HOBBISTI) DANNEGGIATI DAGLI INCENDI DELL’ORISTANESE NELLE GIORNATE DAL 23 AL 30 LUGLIO 2021

10 gennaio 2023

Si comunica che L'UNICA MODALITÀ di presentazione delle domande per i contributi a favore dei soggetti privati (cosidetti hobbisti) danneggiati dagli incendi dell'Oristanese nelle giornate dal 23 al 30 Luglio 2021 è l'invio via PEC (Posta Elettronica Cerificata) all'indirizzo: protocollo@pec.comune.cuglieri.or.it .

Pertanto i cittadini che rientrano nella categoria hobbisti che abbiano già presentato domanda in forma cartacea all'Ufficio Protocollo del Comune di Cuglieri sono invitati a spedire tutti i moduli via PEC, pena il non accoglimento della domanda.

L'indirizzo PEC utilizzabile per l'invio delle domande non deve essere necessariamente del richiedente, ma è possibile servirsi della PEC di un tecnico abilitato, un parente o di una persona fidata, previa autorizzazione dello stesso.

Le domande già presentate e accettate dall'Ufficio Protocollo in forma cartacea sono da considerarsi NON VALIDE ai fini dell'eventuale assegnazione dei contributi.

In questa fase di presentazione delle domande non è necessario allegare foto dei terreni o degli interventi di ripristino attuati. Eventuali altre novità saranno comunicate in seguito.

Si ricorda che le domande dei privati "hobbisti" che hanno subito danni alle coltivazioni agronomiche e arboree, agli immobili ed ai beni mobili strumentali all’esercizio dell’attività, nonché alle recinzioni e ai muretti a secco, dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 15 del mese di gennaio 2023.

Di seguito i link a cui fare riferimento per compilare e inviare le domande via PEC.