AVVISO PUBBLICO: ATTIVITA’ VENATORIA ANNO 2023 - NOTA INFORMATIVA SULLA MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLA TASSA ANNUALE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ VENATORIA.

Data:

29 marzo 2023

Descrizione

Si comunica che a decorrere dal 1° gennaio 2023 l’Agenzia Sarda delle Entrate (ASE) è l’organo regionale competente alla riscossione delle entrate regionali (Deliberazione G.R. n. 38/3 del 21 12 2022 Trasferimento competenze. L.R. 28 ottobre 2016, n. 25.) e si evidenzia che la tassa annuale per l’esercizio venatorio deve essere pagata direttamente all’Agenzia Sarda delle Entrate (ASE).

L’ASE è l’organo tecnico specialistico di supporto all’Amministrazione Regionale in materia di tributi regionali, fiscalità e governo delle entrate tributarie ed extra-tributarie.

Il cittadino contribuente, che intende richiedere un rilascio/rinnovo del tesserino di caccia può effettuare correttamente il pagamento della tassa, solo tramite la piattaforma PagoPA accessibile al link: https://pagamenti.regione.sardegna.it/public/addon/caccia/edit.jsf?codiceTributo=CACCIA&codiceEnte=AGENZIASARDADELLEENTRATE

Pagina aggiornata il 23/02/2024