Riunione Attività Commerciali e Operatori Turistici

Venerdì 24 Marzo alle 18.00 - Aula Consiliare del Comune di Cuglieri

23 marzo 2023

Venerdì 24 Marzo alle 18.00, presso l' Aula Consiliare del Comune di Cuglieri, è fissata una riunione per illustrare gli indirizzi previsti dal Piano delle Borgate di recente approvazione.

La riunione sarà aperta ad un rappresentante di ogni attività commerciale, di qualunque genere essa sia, con sede nelle tre Borgate Marine. Inoltre sarà aperta ad un rappresentante di strutture ricettive - alloggio notturno - con sede nel centro urbano del Comune di Cuglieri.

All'ordine del giorno ci sarà una discussione aperta, successiva all' esposizione, per chiarire e migliorare gli aspetti tecnico-organizzativi.

Nell' incontro saranno esposti e discussi anche aspetti tecnici della Imposta di Soggiorno recentemente introdotta nel nostro Comune.
Si confida nella partecipazione di tutti gli interessati.

L’ Amministrazione Comunale