VERY SLOW - CASTEL SAN PIETRO TERME (BOLOGNA) - 15/16 APRILE 2023

15 marzo 2023

L'associazione Città dell'Olio, unitamente al Comune di Castel San Pietro, organizza per i giorni 15/16 aprile 2023 la fiera espositiva enogastronomica italiana "Very Slow", giunta alla sua diciasettesima edizione.

Nell'ambito della Fiera verrà individuata una apposita sezione dedicata all'olio EVO, alla quale sono invitati a partecipare tutti i Comuni "Città dell'Olio".

Il Comune di Cuglieri - ente associato, intende aderire alla manifestazione per promuovere le eccellenze del territorio, tramite le aziende produttrici di olio EVO, che potranno usufruire gratuitamente di un gazebo di superficie 3 X 3 mt, allestito con n. 2 tavoli, sedie e impianto elettrico (max 1 KW), ed eventualmente anche di dotazioni aggiuntive se disponibili.

Le aziende olearie EVO interessate possono far pervenire la loro manifestazione di interesse entro e non oltre il 30/03/2023.

Per informazioni contattare l'Ufficio Amministrativo, dott.ssa Sara Ciantra, tel 0785368200 interno 0, interno 2.