Turismo delle radici

L'evento, aperto a tutti, sarà un viaggio sensoriale nella musica e nei profumi, nei saperi e nei luoghi della terra natia. Un viaggio di riscoperta, attraverso le storie familiari, delle nostre radici nel mondo.

Il 2024 è l'anno delle radici italiane nel mondo. In tale occasione, nell'ambito del bando nazionale "Turismo delle Radici" finanziato dal PNRR ed attuato dal MAECI, il comune di Cuglieri in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale e l'associazione culturale Marafé organizza l’evento sul turismo delle radici “Anima Mundi-Le radici”, in programma a Cuglieri nei giorni 4-5-6 ottobre 2024.

L’obiettivo è quello di valorizzare il legame tra la Sardegna ed i suoi cittadini nel mondo.

Evento Italea, programma di promozione del turismo delle radici.

In allegato il programma dell'evento

Municipio di Cuglieri

Comune di Cuglieri, Via Carlo Alberto, 33 Cuglieri, Oristano, Sardegna, 09073, Italia

Email: ufficio.protocollo@comune.cuglieri.or.it