Contributi per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati annualita’ 2024

Leggi tutto l'avviso

31 gennaio 2024

La Direzione del Servizio Edilizia Residenziale dell’Assessorato dei Lavori Pubblici della Regione Sardegna ha approvato con determinazione SER n. 4652/344 del 1° febbraio 2023, il nuovo Bando regionale permanente per l’assegnazione dei contributi per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati.

I cittadini in possesso dei requisiti possono presentare domanda in qualunque momento dell’anno secondo le modalità indicate nel bando allegato.

Per poter essere ammesse a contributo per l’annualità in corso, le domande devono però essere presentate entro il 1° marzo della stessa annualità.

Il bando e la relativa modulistica sono consultabili su  questo sito istituzionale e sul sito della Regione Sardegna al seguente link:

Per qualsiasi informazione in merito alla procedura è possibile contattare l’Ufficio Tecnico  al numero 0783/368200 int 215  o alla mail area.urbanistica@comune.cuglieri.or.it.

Ufficio Servizi Sociali

Comune di Cuglieri, Via Carlo Alberto, 33 Cuglieri, Oristano, Sardegna, 09073, Italia

Email: ufficio.sociale@comune.cuglieri.or.it

Municipio di Cuglieri