Aggiornamento albo comunale delle associazioni sportive dilettantistiche

Anno 2024

16 gennaio 2024

Avvio della procedura finalizzata all’aggiornamento dell’Albo Comunale delle Associazioni sportive dilettantistiche del Comune di Cuglieri.

Le associazioni che intendono richiedere contributi per la programmazione delle proprie iniziative devono essere regolarmente iscritte all’albo Regionale e all’Albo comunale ai sensi della L.R. 17/1999.

Il termine ultimo di presentazione delle istanze per l'anno 2024 è il 31 gennaio 2024.

Le Associazioni già iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni sportive dilettantistiche devono far pervenire, entro il 31/01/2024, una dichiarazione sostitutiva redatta dal legale rappresentante dell’Associazione con la quale si attesti il permanere dei requisiti dichiarati in sede di richiesta di prima iscrizione, ovvero eventuali modifiche, allegando la necessaria documentazione attestante quanto dichiarato.