PROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA”. MISURA COMUNALE COMPLEMENTARE AL PROGRAMMA “RITORNARE A CASA PLUS”

22 agosto 2022

Il programma regionale “Mi prendo cura” intende ampliare la risposta assistenziale a favore delle persone con disabilità gravissime, definendo un nuovo intervento complementare al programma “Ritornare a casa Plus”, che consenta alle amministrazioni comunali di affrontare direttamente e in autonomia, sul proprio territorio, bisogni sanitari e sociali presentati dai beneficiari che non trovano risposta nelle ordinarie misure sanitarie e sociali.

Il programma regionale è destinato ai cittadini residenti nel Comune di Cuglieri, beneficiari del Programma “Ritornare a casa Plus” nel triennio 2021-2023.

Scadenza domande 22 settembre 2022