Avviso pubblico concessione di Buoni servizio per attività estive

13 giugno 2023

Il Comune di Cuglieri riconosce in favore dei minori residenti un Buono per i servizi estivi.

Hanno diritto al Buono servizio i minori residenti nel Comune di Cuglieri di età compresa tra 3 e 15 anni che si iscrivono ad uno dei servizi accreditati.

Gli interessati possono fare richiesta di Buono servizio  sino al 08/07/2023, mediante l’utilizzo dell’apposita modulistica predisposta dal Comune da presentare in forma cartacea all'ufficio protocollo del Comune di Cuglieri o via mail all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.cuglieri.or.it o via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cuglieri.or.it

Dovrà essere presentata una domanda per ciascun figlio.

Le istanze sono esaminate a sportello in ordine di arrivo al protocollo dell'Ente e sino alla concorrenza finanziaria.

SERVIZI ACCREDITATI:

Logos Nostros - dai 6 ai 15 anni