Assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica a canone sociale .

08 marzo 2023

Il Comune di Cuglieri rende noto che è indetto un bando di concorso per la formazione della graduatoria generale valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, disponibili in questo Comune, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali (anziani, giovani coppie, disabili). La scadenza della presentazione delle domande è fissata improrogabilmente entro il 01/04/2023 (30° giorno dalla pubblicazione dell’avviso nel Buras) . Gli atti relativi al predetto bando sono scaricabili dal sito internet del Comune, www.comune.cuglieri.or.it e all’albo pretorio on line.