Consegna del mangime, delle reti e dei paletti

25 marzo 2022

Si comunica che a partire dall'ultima settimana si è proceduto a consegnare, e si continuerà ad assegnare, i mangimi alle aziende agricole e agli hobbisti allevatori che hanno subito danni a causa del devastante incendio dell'estate 2021.
Contestualmente alla consegna dei mangimi, hanno ricevuto o riceveranno anche dei rotoli di rete e dei paletti.
Da lunedì 28 marzo, a partire dalle 10:30, si procederà alla consegna di rete e paletti ai privati "hobbisti".
Il criterio utilizzato sarà il seguente:
• chi ha ritirato piantine di ulivo tramite il Comune o la Ferramenta Idda avrà diritto a 50 Mt di rete e 10 paletti.
• chi non ha ritirato piantine avrà diritto a 100 Mt di rete e 20 paletti.

Si consiglia di presentarsi presso i locali dell'ex Seminario regionale fronte Bridge snack bar muniti di segnalazione danni compilata e protocollata.