Giornata di screening sulla popolazione scolastica. Ringraziamenti.

07 gennaio 2022

Oggi 7 Gennaio, presso i locali dell'ex Seminario regionale, si è svolto lo screening gratuito sulla popolazione scolastica.

Il nostro Comune è stato tra i primi in Sardegna a recepire l'ordinanza regionale n° 1 del 5 Gennaio 2022, con oggetto misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19 nel territorio regionale della Sardegna.

Un ringraziamento speciale alla D.ssa Teresa Silvagni e alla D.ssa Barbara Porta della farmacia Silvagni di Santa Caterina, al Dr. Giambattista Sassu, alla D.ssa Paola Casule della farmacia Sassu di Cuglieri che hanno eseguito e processato oltre 170 tamponi rapidi. Inoltre ringraziamo per la sensibilità dimostrata e la loro partecipazione gli alunni di ogni ordine e grado, i loro genitori, il corpo docente e il personale ATA.

Nel ricordare la giornata di screening del 13 Gennaio, organizzata in collaborazione con il CAM di Oristano, destinata ai commercianti, alle persone che lavorano con anziani e fragili e ai pendolari che non hanno usufruito del servizio odierno, si raccomanda sempre la massima cautela e l'utilizzo responsabile dei dispositivi di protezione individuale.