24 agosto 2021

Con il presente avviso il Comune di Cuglieri  intende avviare, una ricerca di mercato finalizzata alla individuazione di aziende che effettuino la rimozione e lo smaltimento dell’amianto in matrice compatta proveniente da utenze private, alle condizioni indicate dal comune e con i prezzi dalle stesse offerti.

Il comune procederà a stipulare una convenzione, sulla base della convenzione tipo, con la ditta/le ditte che avranno segnalato la/le migliori offerte tecnico/economiche.

La convenzione con il comune impegna la ditta/le ditte a svolgere la prestazione offerta, a favore degli abitanti del comune stesso, alle condizioni convenute. I rapporti economici per la rimozione e smaltimento dell’amianto interverranno unicamente fra abitanti e ditte, senza onere alcuno per il comune.