SPORTELLO SEGRETARIATO SOCIALE

Data:

17 marzo 2021

Immagine principale

Descrizione

Si informano i cittadini che presso l'Ufficio dei Servizi Sociali è attivo lo sportello di Segretariato Sociale, il lunedì e il venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI EMERGENZA SANITARIA DA COVID 19 SI RICORDA CHE L’ ACCESSO ALL’UFFICIO E’ CONSENTITO, ESCLUSIVAMENTE, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO AL NUMERO 0785/368232, OVVERO VIA EMAIL ALL'INDIRIZZO segretariato.sociale@comune.cuglieri.or.it.
Lo sportello di Segretariato Sociale si occupa di accoglienza ed analisi della domanda del cittadino/utente, informazioni sull'offerta dei servizi e sulle procedure di accesso, orientamento e accompagnamento all’utilizzo dei servizi e delle risorse territoriali, sui seguenti interventi:
  1. LEGGI DI SETTORE (Leggi Regionali n. 27/1983, n. 11/1985; n. 20/1997, art. 14; n. 12/1985, art. 92, n. 12/2011, art.18, comma 3 e n. 9/2004, art.1, comma 1, lett. f).
  2. L. 162/1998. Piani personalizzati per portatori di handicap grave;
  3. Programma "Ritornare a casa" - L.R. n. 4 dell'11/05/2006. 
CONTATTI:
dott.ssa Francesca Salaris
0785/368232
segretariato.sociale@comune.cuglieri.or.it

Pagina aggiornata il 06/05/2024