AGGIORNAMENTO LAVORI PUBBLICI

10 febbraio 2021

Dopo un anno di blocco delle attività a causa della pandemia, finalmente ripartono i lavori già appaltati e gli appalti dei nuovi lavori. Segnaliamo: -Strada Lodosu - lavori ultimati -Piazza Gramsci - lavori in corso - Appalto LAVORAS (ex cantieri comunali)- in via di assegnazione - Appalto strada cimitero- in via di assegnazione - Dislocazione pompe di sollevamento S’Archittu- lavori in corso (risorse comune 400.00,00 euro e ABBANOA 200.00,00 euro) - Sistemazione reti idriche - lavori in corso - Utimazione acciottolato centro storico 2 lotto via Spano- già appaltato, in attesa di condizioni climatiche favorevoli per inizio lavori - Ponte in legno Santa Caterina- già appaltato, in attesa di condizioni climatiche favorevoli per inizio lavori - Acquisto pensilina fermata autobus a Torre del pozzo.