SERVIZIO DI MICRONIDO COMUNALE DI LEO. AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021.

30 ottobre 2020

Si comunica a tutti i genitori che hanno iscritto i loro figli presso l’Asilo Nido Comunale che le attività ripartiranno lunedì 2 novembre 2020.
La prima settimana sarà dedicata all'inserimento dei bambini e l'orario sarà flessibile e adeguato alle esigenze degli stessi, con l'accordo tra le famiglie  e gli operatori del nido. Non è previsto per la prima settimana il servizio mensa.
A partire dal 9 novembre 2020 il micronido sarà aperto dal lunedì al sabato con le seguenti modalità di frequenza:
- dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 14.00 (con somministrazione del pranzo);
- sabato: dalle 8.30 alle 13.00 (senza somministrazione del pranzo).
In osservanza delle misure precauzionali di contenimento e contrasto del rischio di contagio da COVID-19 al fine di garantire il servizio in totale sicurezza, i genitori dei minori iscritti si dovranno attenere scrupolosamente alle indicazioni che saranno fornite dagli operatori.
Si coglie l’occasione per augurare a tutte le famiglie un sereno anno scolastico.