Servizio di raccolta e ritiro INGOMBRANTI NON FERROSI

14 agosto 2019

Si comunica che dal giorno 07.08.2019 presso i centri di raccolta comunale dell’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano (Cuglieri, Bonarcado, Bauladu, Nurachi, Milis, Seneghe, Santu Lussurgiu, Tramatza e Zeddiani), a causa di difficoltà di conferimento c/o l’impianto di destinazione finale, verrà sospeso il servizio di ritiro INGOMBRANTI NON FERROSI.
(materassi, divani, mobilio, plastiche dure come sedie e grandi giocattoli, tavoli da giardino… etc.)
Analoga situazione per le prenotazioni di raccolta a domicilio.
Per le restanti tipologie di rifiuti ingombranti (ferrosi): reti metalliche, lavatrici, frigoriferi, computer e altri elettrodomestici il servizio proseguirà regolarmente. Potranno pertanto essere conferiti presso gli ecocentri o ritirati col servizio porta a porta tramite richiesta on line o sulla App ECO 2.0 messa a disposizione dall’Azienda Energeticambiente srl.
Confidiamo che il servizio venga riattivato nel più breve tempo possibile. L’Unione si riserva di darne tempestiva comunicazione.
Per maggiori informazioni contattare il n. verde 800 146 166 Energeticambiente srl.