ATTIVAZIONE UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

03 luglio 2019

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è il punto d'incontro, dialogo e confronto tra il Comune e  la cittadinanza, le imprese, le associazioni e le istituzioni, al fine di attuare i principi di trasparenza e partecipazione necessari per il funzionamento degli Enti pubblici.
Dal 1° luglio c.a. il Comune di Cuglieri ha attivato in via sperimentale uno sportello URP, collocato presso l’ingresso del palazzo municipale sito in via Carlo Alberto nr. 33, piano terra.
Lo sportello offre un servizio di accoglienza all’ingresso e fornisce informazioni di orientamento, aiutando il cittadino ad individuare l’Ufficio o il servizio desiderato e, se necessario e ove possibile,  acquisendo le richieste di rilascio atti o attivazione servizi e fissando le date per il ritiro dei documenti.
Il servizio è offerto nei giorni e secondo gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali:
- dal 1 luglio al 15 settembre, lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00; martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
- dal 16 settembre al 30 giugno, lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
Contatto telefonico diretto: 0785368209