ELENCO AMMESSI PROVE SCRITTE E CALENDARIO DATE PROVE SCRITTE E ORALE PER CONCORSO PUBBLICO PER UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PARZIALE.

17 mag 2019

Si comunica che, in allegato al presente avviso, è disponibile la graduatoria che identifica i nominativi dei primi 25 candidati ammessi alle prove scritte.
Contestualmente si rende noto il calendario delle prove medesime:
20 maggio 2019 ore 15, prima prova scritta;
22 maggio 2019 ore 15, seconda prova scritta.
Entrambe le prove avranno luogo in Cuglieri presso l’istituto comprensivo “Ferruccio Barreca” sito in via Vittorio Emanuele, fronte ex seminario regionale.
Si comunica inoltre che, per coloro i quali supereranno le due prove scritte, la prova orale è fissata per il giorno 6 giugno 2019 alle ore 15:30 nei locali della ex comunità Montana presso l’ex seminario regionale sito in via Vittorio Emanuele.
In allegato sono pubblicati il compito estratto e i due compiti non estratti completi delle loro soluzioni.