RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO E DI TUTTA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

24 settembre 2018

La terza edizione del  Festival Cuglieri Sardinia Anima Mundi, è terminata, è arrivato il momento di ringraziare chi ha reso possibile la  buona riuscita della manifestazione.
Un grazie particolare alla cooperativa La Famiglia, alle associazioni: Ampsicora, Gurulis Nova, Marafè, Carrasegande, Amici della Musica, Seminario Sardinia.
Un grazie alle collaborazioni: Giulia Sanna, Giorgio Zampa, Marco Solinas, Antonello Scanu, Giambattista Angotzi, Leonardo Marongiu, Gian Paolo Demartis, Emanuele Chessa, Kheira.
Un ringraziamento ai dipendenti del comune di Cuglieri, la responsabile Amministrativa dott.ssa Sara Ciantra, la responsabile dell’ufficio finanziario dott.ssa Mariella Perria e il responsabile dei vigili Marco Poddi.
Grazie a chi ha lavorato per la sicurezza: Tore Oro, Gigi Scanu e Giannandrea Meloni.
Grazie a tutti!