SERVIZI ESTIVI PER MINORI - ANNO 2018

15 giugno 2018

Il Comune di Cuglieri riconosce un buono per i servizi estivi in favore dei minori residenti, di età compresa tra 3 e 17 anni, o non residenti purché  uno dei genitori sia residente nel Comune, uno dei genitori svolga regolare attività lavorativa nel Comune, e minori provenienti da famiglie originarie del Comune e/o che trascorrono le vacanze nel Comune di Cuglieri.
Il Buono Servizio è un contributo per le spese sostenute per l'iscrizione e la fruizione, da parte di un avente diritto ad un Servizio estivo accreditato, di valore determinato e spendibile presso i servizi elencati nel Catalogo pubblicato dall'Unione dei Comuni.
Il Buono Servizio ha un valore massimo di euro 200,00, senza valutazione delle condizioni economiche dei soggetti richiedenti. Il Buono coprirà sino ad un massimo dell'80% della spesa sostenuta dall'utente beneficiario per l'acquisto del Servizio.
Gli interessati possono farne richiesta all'ufficio protocollo fino al 29/06/2018, utilizzando la modulistica predisposta dal Comune. Dovrà essere presentata una domanda per ciascun minore.
Le istanze sono esaminate a sportello: in ordine di arrivo al protocollo dell'Ente e sino alla concorrenza finanziaria.