Il 21 giugno 2022 ha preso inizio il servizio delle aree di sosta a pagamento in località S'Archittu (parte bassa).

Parcheggi a pagamento a S'Archittu (parte bassa).

Data di pubblicazione:
20 Giugno 2022

Con l'ordinanza n° 73/2022 del 20.06.2022 dell'Area Vigilanza, pubblicata in data 21.06.2022 sull'albo pretorio del Comune, si rende noto che, dal 21 giugno 2022 e fino al 15 settembre 2022, sono istituite le aree di sosta a pagamento nella borgata marina di S'Archittu (parte bassa). Le aree di sosta individuate, le tariffe orarie per la sosta e le relative agevolazioni/abbonamenti per gli aventi diritto sono esplicitate nella medesima ordinanza, così come decise dall'Amministrazione comunale.

Stante la novità assoluta del provvedimento, il quale mira nel medio periodo a riqualificare e valorizzare la borgata marina del Comune di Cuglieri, il conseguimento degli abbonamenti potrà essere concluso in termini congrui, senza tempistiche pressanti, ma comunque da portare a termine. Le richieste di abbonamento, con la modulistica messa a disposizione sul sito o ritirata presso gli ausiliari alla sosta, dovranno essere consegnate insieme agli allegati obbligatori, agli ausiliari al traffico, dipendenti della società "OIKOS Servizi" con sede a Nuoro. La documentazione in autocertificazione sarà verificata dalla Polizia Locale. Dopo la presentazione delle richieste e dei relativi allegati, gli abbonamenti saranno consegnati sul posto dagli ausiliari al traffico, i quali tutti i giorni (notte compresa) saranno costantemente presenti anche al fine di informare gli utenti su tutto quanto riguarda il nuovo servizio.

Sul sito è anche disponibile la richiesta di autorizzazione al transito e alla sosta nella vie ad uso esclusivo dei residenti/proprietari di immobili/locatari/esercenti attività lavorativa all'interno dell'area ricompresa tra via dei Papaveri, vico 1° delle Mimose e vico della Ferula, zona non ricompresa tra le aree di sosta a pagamento.

Mercoledi 29 Giugno 2022