Procedura aperta per l’affidamento “servizio territoriale di segretariato sociale e supporto amministrativo” - Bando di gara

7 dicembre 2017

Il Bando contiene le norme relative alla procedura selettiva indetta dall’Unione dei Comuni Montiferru Sinis – Centrale Unica di Committenza, codice AUSA 0000328638 relativa all’appalto avente ad oggetto il Servizio Territoriale di Segretariato Sociale e Supporto Amministrativo in favore degli 11 Comuni appartenenti all’Unione stessa.
La procedura selettiva è approvata con determina a contrarre n. 339 del 06/12/2017, e avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60, 36 comma 9, e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50 – Codice dei contratti pubblici.