Convocazione Consiglio Comunale 28 novembre 2017

22 novembre 2017

Il Consiglio Comunale è convocato in Sessione Straordinaria e in seduta pubblica, presso la sala consiliare nei locali dell'ex convento dei Cappuccini, il giorno martedì 28 novembre 2017, alle ore 17:30 in prima convocazione e mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 17:30 in seconda convocazione per discutere il seguente ordine del giorno:

• Lettura e approvazione verbali seduta precedente.
  • Istituzione della compagnia barracellare – triennio 2017/2020 – Designazione Capitano.
  • Convenzione di Segreteria tra i comuni di Cuglieri, Tresnuraghes e Sorradile – Modifica.
  • Delibera di protesta per la situazione sanitaria nel territorio di Cuglieri.
  • Approvazione atto formale di protesta contro i disservizi riscontrati nel servizio veterinario.
  • Condivisione azione Coldiretti contro il trattato C.E.T.A.
  • Modifica del regolamento comunale per la prevenzione del randagismo.
  • Regolamento comunale sugli strumenti di autodifesa, contenzione fisica e armamento in dotazione ed uso agli appartenenti al servizio di Polizia Locale.
  • Comunicazioni del Sindaco.