Momentanea interruzione erogazione acqua 21/11/2017

20 novembre 2017

Verranno effettuati domani, martedì 21, i lavori di collegamento alla condotta del nuovo tratto di rete idrica realizzata nel Vico Fermi. Per consentire il collegamento dalle 9 alle 12 verrà interrotta l’erogazione, la normale distribuzione riprenderà con l’ultimazione dei lavori, che potrà avvenire anche in anticipo sugli orari previsti.

L’intervento, con le nuove tubazioni di carattere idrico, va ad aggiungersi a quelli di carattere fognario già effettuati sulla stessa strada. Abbanoa precisa che non sono esclusi, alla ripresa dell’erogazione, transitori fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte.

Qualsiasi anomalia può comunque essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.