Sportello Impresa presso il Comune di Cuglieri

20 ottobre 2017

Martedì 24 ottobre alle ore 11:00 sarà inaugurato lo Sportello Impresa presso il Comune di Cuglieri. Lo sportello, un’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Cuglieri in collaborazione col BAN Sardegna, si rivolge a imprenditori, aspiranti imprenditori e persone in cerca di occupazione e fornisce informazioni sulle agevolazioni e le opportunità di finanziamento regionali, nazionali e comunitarie e il supporto necessario per valutare la fattibilità dell’idea di impresa.

E’ possibile rivolgersi allo sportello direttamente tutti i mercoledì dalle 09:00 alle 12:00 oppure fissare un appuntamento tramite mail all’indirizzo sportello.bansardegna@comune.cuglieri.or.it.