Sistema di accreditamento dei servizi estivi in favore dei minori residenti nei Comuni dell'Unione dei Comuni Montiferru-Sinis .

12 luglio 2017

Il sistema di accreditamento è finalizzato alla progettazione e realizzazione di servizi estivi in favore dei minori appartenenti ai Comuni dell'Unione Montiferru Sinis, diretti a favorire lo sviluppo di un sistema che risponda alle differenti esigenze familiari, in particolare nel periodo estivo, tenendo conto delle preferenze rispetto a servizi diversificati, in termini di obiettivi (ludici, sportivi e di studio), di durata differenziata (poche settimane o tutta l'estate, intera o mezza giornata, tutta la settimana oppure giorni alterni) e di modalità organizzative (es. residenziale o semiresidenziale).

Le proposte progettuali ammesse saranno inserite nel Catalogo dei Servizi estivi dell’Unione dei Comuni, che sarà pubblicato sul sito dell’Ente.