11 luglio 2017

Sono aperte le iscrizioni per poter beneficiare del Servizio di mensa scolastica per gli alunni che frequentano la Scuola dell’Infanzia e la scuola secondaria di I° grado nell’anno scolastico 2017/2018.

I moduli sono disponibili presso:

• - Ufficio protocollo del Comune;
  • - Ufficio di Servizio Sociale del Comune;
  • - Sito internet del Comune.

La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 08 settembre 2017 con i seguenti allegati:

• - copia di un documento di identità del richiedente;
  • - ISEE elaborato nel 2017;
  • - eventuale richiesta di dieta speciale con certificazione medica in busta chiusa.

I fruitori del servizio sono tenuti alla corresponsione di una contribuzione economica per il consumo di ogni singolo pasto il cui costo è determinato in base alla dichiarazione I.S.E.E.