Bando per la presentazione delle domande di ammissione alla misura regionale denominata REIS (reddito di inclusione sociale) (l.r. 2 agosto 2016, n. 18 e l.r. 5 dicembre 2016, n. 32)

11 luglio 2017

Si informano gli interessati che è possibile fare domanda per l’accesso ad una nuova misura regionale di sostegno per famiglie in difficoltà economiche, intitolata REIS “Reddito di inclusione sociale. Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale –“ Agiudu Torrau”.

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Cuglieri oppure trasmessa al seguente indirizzo di PEC protocollo@pec.comune.cuglieri.or.it o mail ufficio.protocollo@comune.cuglieri.or.it entro e non oltre le ore 12:00 del 27/07/2017.