Ordinanza nr. 03/2017. Chiusura temporanea al traffico della strada comunale "Ludosu" per lavori di costruzione della Circonvallazione di Cuglieri in variante alla strada nr. 292

6 febbraio 2017

E' vietato il transito di tutte le categorie di veicoli dal giorno 07/02/2017 al giorno 31/03/2017,lungo la strada comunale "Ludosu", unicamente nel tratto interessato dai lavori di realizzazionedelle rampe di accesso al sottopasso della costruenda circonvallazione di Cuglieri in variante allastrada nr. 292, in corrispondenza del varco nr. 3 del cantiere, come indicato nella planimetria allegata al presente atto.

La circolazione stradale alternativa transiterà attraverso la strada comunale "Baddigheddas - Pedra de Limide", come da planimetria allegata.