Aggiornamento del Piano per la prevenzione della corruzione -Triennio 2017/2019

12 gennaio 2017

Il Comune di Cuglieri,  nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza, su proposta della Responsabile della prevenzione della corruzione (RPC), deve approvare entro il 31 gennaio 2017 il “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2017-2019", comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi di trasparenza.

Ai sensi di quanto previsto nel Piano Nazionale Anticorruzione, approvato con Delibera della CIVIT (oggi ANAC) n. 72 dell’11 settembre 2013, aggiornato con determinazioni ANAC n. 12 del 28 ottobre 2015 e Delibera n. 831 del 3 agosto 2016, nella fase di aggiornamento del Piano si intende realizzare una forma di consultazione, con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione o aggiornamento del proprio Piano.

Eventuali osservazioni o proposte di modifica del vigente piano potranno essere inviate al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza amministrativa, nonché all’indirizzo di posta elettronica dell’Ente ufficio.protocollo@comune.cuglieri.or.it entro il 22 GENNAIO 2017.