Preistoria e Storia - Le immagini dei siti e dei reperti

04

Casteddu Etzu sotto la neve

05

Tomba nuragica Oratanda - pietra di copertura (Foto d'epoca tratta dallo studio del territorio del Prof. Pes)

06

Nuraghe Giolzi Gogu (Foto d'epoca tratta dallo studio del territorio del Prof. Pes)

07

Particolare interno del Nuraghe Oratanda (Foto d'epoca tratta dallo studio del territorio del Prof. Pes)

08

Tomba nuragica Giolzi Gogu (Foto d'epoca tratta dallo studio del territorio del Prof. Pes)

09

Nuraghe Oragiana (Foto d'epoca tratta dallo studio del territorio del Prof. Pes)

10

Nuraghe Oratidda (Foto d'epoca tratta dallo studio del territorio del Prof. Pes)

11

Manufatti nuragici (Foto d'epoca tratta dallo studio del territorio del Prof. Pes)

12